HELIX 2021 – Cherasco 16 e 17 ottobre


Share

SAFIM è tra i main sponsor di Helix 2021, il festival internazionale della nuova Economia Elicoidale – l’economia locale e globale fondata sull’allevamento delle Chiocciole – che si terrà il 16 e 17 ottobre a Cherasco, tra Langhe e Roero.

Qui le chiocciole daranno spettacolo. Saranno le protagoniste indiscusse di un ricco programma fatto di momenti per gli addetti ai lavori (didattica, formazione, divulgazione e workshop) ed eventi per il grande pubblico (cibo, musica, talk). Perché a Cherasco – e non solo – la chiocciola significa prima di tutto cultura.

Per SAFIM il dialogo con il territorio e le sue realtà economiche e culturali è fondamentale. Per questo, insieme ad altre eccellenze territoriali, aziende e associazioni, sostiene l’Istituto Internazionale di Elicicoltura, guidato dal direttore Simone Sampò, per celebrare in chiave green la coltura elicicola.

Per l’intera durata del Festival Helix 2021, Safim sarà presente a Cherasco con uno stand ricco di sorprese e curiosità. Mettete fuori le antenne e passate a trovarci.

Scarica il programma >
Vai al sito web del Festival >