Certificazioni


Certificato BioAgricert

A gennaio 2020 SAFIM ottiene il certificato di BioAgricert per “Magazzinaggio e frigoconservazione di prodotti alimentari”

La Qualità è ISO 9001:2015

All’inizio dell’estate del 2012, Safim Logistics Group ottiene a tutti gli effetti la certificazione europea e internazionale di Qualità ISO 9001:2015 da parte dell’ente certificatore CERTIQUALITY  membro IQNET Federazione CISC e tale certificazione viene rinnovata ogni anno.

L’amministratore delegato Alberto Crivello si è espresso in merito alla certificazione:

« Safim ha sempre applicato i più alti criteri di qualità ed era importante ottenere il riconoscimento di questo standard qualitativo anche da una fonte indipendente e obiettiva. »

 Dichiarazione Safim in tema di Qualità


OHSAS 18001:2007

OHSAS 18001 è una norma di valutazione riconosciuta a livello internazionale per i sistemi di gestione e per la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
Essa promuove un ambiente di lavoro sano e sicuro, garantendo un’infrastruttura che consente all’organizzazione di individuare e controllare sistematicamente i rischi aziendali al fine di ridurre i potenziali infortuni.Riconoscendo l’impegno profuso, la disponibilità e la sensibilità sui temi trattati, il gruppo SAFIM riparte da questo traguardo per proseguire verso un ambizioso obiettivo: zero infortuni in azienda.

 Dichiarazione Safim in tema di sicurezza alimentare